SERVIZI
INDIRIZZO E RECAPITI TELEFONICI
Multigest di Nicola Schina
Via Vela 10 - 40138 - Bologna
tel. 051.349705
fax. 051.7414354
P.Iva 02104871203
Studio Multigest
Chi siamo
Professionalità, esperienza, affidabilità e correttezza sono le basi intorno alle quali ha avuto origine ed è cresciuto sino ad oggi il nostro studio, con particoloare attenzione alle necessità dei nostri condomini: garantendo una presenza costante ed efficente. Si rende la nostra disponibilità ad effettuare le assemblee di condominio nelle sale a voi più comode e di vostra preferenza. Grazie alla suddivisione delle mansioni dei nostri collaboratori riusciamo a garantire ad ogni struttura da noi amministrata un servizio rapido e qualitativo.
Ogni condominio è gestito con un CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE proprio ed il controllo dell'estratto conto e delle movimentazioni avviene direttamente online dal nostro studio, servizio che ci permette in tempo reale di verificare i versamenti effettuati e procedere così all'eventuale invio di solleciti di pagamento ai condòmini risultanti morosi. Lo studio si avvale, inoltre, di uno gruppo di collaboratori referenziati e professionali altamente qualificato in grado di affrontare esigenze ed urgenze quotidiane di ogni condominio amministrato.
La nostra idea di Amministrazione rappresenta un organo di importanza massima nella gestione del condominio, dal quale dipende l’uso e la manutenzione dell’immobile, che deve migliorare la conduzione dei rapporti interni (cioè tra gli stessi condomini) ed esterni (terze persone, fornitori, portiere, enti, autorità ecc.). Infatti, l’Amministratore è l’unica forma di rappresentanza che può agire in nome e per conto dei singoli ed alla quale ci si possa rivolgere ogni qual volta sorgano problemi relativi all’amministrazione ed alla gestione del condominio. Le caratteristiche peculiari dell’amministratore e del nostro team sono serietà, correttezza e professionalità che determinano un rapporto fiduciario (requisito, per altro, che la legge pone alla base dell’istituto della rappresentanza, da cui il rapporto trae la sua origine).